martedì 4 maggio 2010

Torna l'appuntamento teramano


Torna la manifestazione "Teramo Comix", giunta quest'anno al diciottesimo appuntamento. A partire dalla mattinata di venerdì 7 maggio infatti si riaprono i battenti di questo evento, che si protrarrà fino a domenica 9 maggio.
Durante i tre giorni della manifestazione è prevista la presenza di vari autori, quali Bianchini e Venturi, disegnatori di Tex, Chiaverotti e Pugliese (Brandon), i fratelli De Vitto (disegnatori di Zagor e autori della locandina della manifestazione), Carmine Di Giandomenico (autore Marvel), Edoardo Morricone e Aldo Iuliano. Come da tradizione, le Poste Italiane presenteranno due annulli filatelici durante le giornate di sabato e domenica. Gli annulli figurati rappresenteranno i personaggi di Zagor e di Tex Willer. Per completare il quadro sarà anche assegnato un premio al miglior cosplayer, e sarà prevista una sezione dedicata ai giochi di ruolo.
Tanta carne al fuoco quindi per un appuntamento che vale la pena di non perdere, anche per farsi un giro tra i vari stand e magari riuscire a trovare il fumetto che stavamo cercando per completare la nostra collezione...
Ad incontrarci a Teramo quindi.

Nessun commento:

Posta un commento